Assistenza post vendita: Forest Agri

Giardinaggio professionale e hobbistico

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    Forest Agri assicura il servizio di assistenza post vendita a Dogliani.

    L'azienda cuneense offre servizi esperti di vendita, assistenza e riparazione di macchine e attrezzature per il giardino. Rivolgersi a rivenditori specializzati, che offrono soluzioni di assistenza post-vendita, è la soluzione ideale per tutti coloro che abbiano bisogno di macchine per il giardinaggio, sia per professionisti che per appassionati e per hobbisti. Con professionalità, serietà e qualità, l’azienda offre consulenze per effettuare l'acquisto più conveniente. In più, Forest Agri offre servizio di assistenza necessario a confermare nel tempo il valore della macchina acquistata. Lo staff professionale presente in negozio garantisce la riparazione della macchine agricole, macchine da giardinaggio comprate presso Forest Agri qualora i clienti riscontrino guasti o se l’attrezzatura necessiti di una riparazione, un ricambio o una revisione. Forest Agri affida il servizio di assistenza e ricambi a un meccanico specializzato di fiducia. Chi si reca presso Forest Agri può essere certo che troverà un’assistenza post vendita a Dogliani adattata e commisurata alle esigenze di ognuno.


    Anche dopo l’acquisto l’azienda cuneense è solita fornire assistenza, compresa la manutenzione regolare, per tutte le macchine che sono state acquistate presso la sede di Dogniani, in provincia di Cuneo. I clienti non devono dunque temere brutte sorprese e qualora dovesse presentarsi qualsiasi problema, i collaboratori di Forest Agri sono pronti a intervenire. In questo modo è possibile garantire alla clientela che qualunque guasto sarà riparato velocemente e che la piena funzionalità della macchina sarà ripristinata. Che cerchiate un trattorino per i lavori agricoli, un rasaerba per campi sportivi, un tosaerba, un rimorchio per auto o un compattatore per rifiuti o materiali riciclabili, grazie all’esperienza del titolare in questo settore, Forest Agri è in grado di garantire alla sua clientela una consulenza altamente qualificata e il miglior servizio clienti disponibile. Viene effettuato un dettagliato e conveniente preventivo prima di effettuare ogni intervento di riparazione. L’assistenza tecnica e il servizio ricambi sono gestiti direttamente dal titolare e dai suoi collaboratori sempre disponibili, così come il servizio di ritiro e consegna presso il cliente.